Seguici su

News

Ibrahimovic prova a forzare il recupero per salutare il pubblico rossonero

Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante svedese potrebbe essere alle ultime settimane nel club rossonero e quindi vorrebbe scendere in campo anche solo per pochi minuti.

Zlatan Ibrahimovic è indisponibile dal 23 aprile a causa dell’infortunio al polpaccio riportato durante il riscaldamento della gara contro il Lecce. Secondo il Corriere della Sera lo svedese farà di tutto per rimettere piede in campo anche solo per qualche minuto nell’ultima sfida di campionato contro l’Hellas Verona a San Siro. È una corsa contro il tempo ma Zlatan sta facendo doppi allenamenti e terapie extra per cercare di rientrare.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Al momento le possibilità di vederlo in campo per l’ultima volta con la maglia del Milan sono scarse visto che sta lavorando ancora in palestra; la prossima settimana sarà decisiva per capire se potrà essere convocato o meno. Il suo ritorno nel gennaio 2020 è stato fondamentale per la rinascita del Milan e quindi Ibra merita di salutare i tifosi scendendo in campo. Un suo rinnovo non è una priorità per la dirigenza: una decisione definitiva verrà presa solo a fine stagione ma le possibilità di un nuovo prolungamento sono praticamente nulle. Non è da escludere, però, che resti al Milan in veste di dirigente o di membro dello staff di Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti