News
Milan: sono 3 i grossi problemi da risolvere, scende in campo anche Ibra

La sconfitta di domenica scorsa è stato un mezzo shock per i rossoneri ma una sola gara non può rovinare l’ottimo percorso degli ultimi due mesi.
Il Milan perde a Monza al termine di una gara da molti volti: non premia il turnover iniziale di Pioli, i titolari riprendono la partita ma poi per troppa voglia di fare la squadra finisce per perdere 4-2.
Evitare una nuova flessione
Ora ai rossoneri serve una reazione immediata: Stefano Pioli nel post-partita si è assunto tutte le responsabilità per la sconfitta e anche Zlatan Ibrahimovic è sceso negli spogliatoi per sostenere i suoi ex compagni. Urge evitare assolutamente di ripiombare in un momento negativo e per questo servirà anche il lavoro dello svedese. L’ex attaccante comunque è solito andare negli spogliatoi anche dopo le vittorie.

Grane
Il Corriere della Sera evidenzia tre difetti da correggere assolutamente ed in fretta: il primo problema, quello che balza subito agli occhi è sempre lo stesso, i gol subiti, 31 subiti sono veramente troppi. Il Milan è di gran lunga la peggior difesa delle squadre che occupano la parte sinistra della classifica: impossibile lottare per grandi traguardi in questa situazione. Altra nota dolente è il rendimento delle cosiddette riserve: Chukwueze, Okafor e Jovic hanno deluso ampiamente: il serbo era reduce da un ottimo periodo ma il brutto gesto che gli ha causato l’espulsione potrebbe anche vanificare tutto quanto fatto finora. Infine, anche i 6 cartellini rossi in Serie A sono davvero troppi: il Milan è primo in classifica seguito da diverse squadre a 4.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe