Seguici su

News

Conti: “Alla Samp per mettermi in gioco, ho voglia di rivalsa”

Andrea Conti

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal nuovo giocatore della Sampdoria, Andrea Conti, al sito web del club blucerchiato: “Speravo di venire qui già la scorsa estate”.

“Le mie prime sensazioni sono positive, arrivo in una città di mare bellissima. Sono molto contento”. Lo ha dichiarato l’ex rossonero Andrea Conti al sito ufficiale della Sampdoria, che ieri ha ufficializzato il suo acquisto a titolo definitivo dal Milan. “Già in estate ero stato accostato alla Samp – ha affermato il terzino –, speravo di venire qui in agosto, ma ci sono state delle problematiche. Sono felice, però, che stavolta si sia concretizzato il trasferimento: questa è una piazza dal grande blasone. Spero di fare bene e meritare la riconferma”.

Andrea Conti

“Sono a Genova per rimettermi in gioco. Mister D’Aversa? L’ho conosciuto anni fa in Serie B e l’ho riavuto anche a Parma. È un ottimo allenatore, di grande carattere, e sono contento di ritrovarlo. Dove giocherò? Nei piani sono un terzino destro, ma sono a completa disposizione. Ho tanta voglia di fare e di rivalsa dopo gli ultimi anni. Spero di essere d’aiuto alla squadra fin da subito. Ai tifosi dico: forza Doria!”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti