News
Conte al Milan? Oriali svela un indizio che accende il sogno dei tifosi rossoneri: ecco perché è possibile

Conte al Milan? Oriali svela un indizio che accende il sogno dei tifosi rossoneri. Le parole emerse potrebbe aprire a scenari inattesi.
È finalmente tempo di concentrarsi sulla finale di Coppa Italia. Il Milan si prepara ad affrontare il Bologna domani sera a Roma, dove si gioca la partita più importante della stagione. Con una vittoria, i rossoneri potrebbero conquistare il secondo trofeo stagionale e ottenere un pass per l’Europa nella prossima stagione. Tuttavia, nelle ultime ore il clima attorno al Milan è diventato decisamente turbolento, soprattutto a causa delle dichiarazioni di Boban riguardo un possibile ritorno di Paolo Maldini in rossonero, alimentando il dibattito tra i tifosi e creando ulteriori incertezze sul futuro del club.
Conceição da brividi al Quirinale: il discorso sul Milan commuove tutti
Il futuro di Conceicao e il retroscena a sorpresa su Conte
Il futuro del Milan è al centro dei pensieri di tutti, con l’incertezza sul destino di Sergio Conceicao che potrebbe dipendere molto dall’esito della finale di Coppa Italia. La vittoria contro il Bologna sarebbe cruciale non solo per il trofeo, ma anche per la permanenza del portoghese sulla panchina rossonera. Nel frattempo, nelle ultime settimane sono circolate diverse voci riguardo al possibile sostituto di Conceicao, con Antonio Conte che figura tra i principali candidati. L’a situazione continua a tenere i tifosi in sospeso, aspettando di capire quale direzione prenderà il club. L’ultima rivelazione di Gabriele Oriali potrebbe accendere in modo concreto il sogno di molti tifosi rossoneri di vederlo l’ex Juve sulla panchina del Milan.
Conte al Milan? Oriali svela un indizio che accende il sogno dei tifosi rossoneri
Le rivelazioni di Gabriele Oriali, storico collaboratore di Antonio Conte in Nazionale, all’Inter e ora al Napoli, stanno suscitando molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Verità, Oriali avrebbe dichiarato a amici di Milano e Coverciano: “Questa volta non posso andare dove va lui”, un’affermazione che alimenta i dubbi sul suo possibile futuro al fianco di Conte in caso di un suo approdo alla Juventus o al Milan. Le voci riguardo a un interesse delle due big italiane per l’attuale tecnico azzurro non sono nuove, e le parole di Oriali, con il suo passato all’Inter, potrebbero insinuare che in caso Conte vada in rossonero o in bianconero, lui non sarebbe disposto a seguirlo. Le prossime settimane potrebbero chiarire definitivamente questa situazione.

-
News3 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato1 giorno ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News5 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News5 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News1 giorno ago
Boban demolisce il Milan con parole di fuoco: il retroscena su Maldini e Tonali fa rabbrividire i tifosi