Seguici su

News

Colombo: “Ibra mi ha fatto capire che ogni giorno è importante, mi chiama Hulk”

Lorenzo Colombo

L’attaccante del Lecce Lorenzo Colombo parla del settore giovanile rossonero e dell’importanza in spogliatoio di Zlatan Ibrahimovic.

Nel corso di una lunga intervista a Tuttosport Lorenzo Colombo ha ripercorso il suo esordio col Milan ma non solo. “Il settore giovanile è stato fondamentale per quanto mi riguarda. Mi ha permesso di fare la scalata dall’Under 17 alla Primavera fino ad arrivare in Prima Squadra. L’esordio in Prima Squadra fu veramente incredibile. Avevo 18 anni ed esordii con la maglia del Milan prima in semifinale di Coppa Italia, contro un avversario fortissimo come la Juventus di Cristiano Ronaldo allo ‘Stadium’ e, qualche settimana dopo, anche in Serie A a ‘San Siro’ contro il Bologna”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Essere vicino ad Ibrahimovic è un’esperienza importante e fondamentale. Viverlo quotidianamente mi ha permesso di conoscerlo molto bene. È un uomo simpaticissimo, ma allo stesso tempo riesce a tenere alto il livello di attenzione e di qualità nello spogliatoio. Da lui ho imparato la cura dei dettagli: alimentazione, allenamento e mentalità. Ibra mi ha fatto capire che ogni giorno è importante, per noi calciatori, perché ogni giorno è decisivo per la nostra crescita, in campo e fuori. Con lui ho avuto un buon rapporto, mi ha dato anche un soprannome. Mi chiamava Hulk!“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti