Notizie
Il cambio di modulo miete vittime: oltre a Leao è deludente il rendimento di Tonali

Il centrocampista italiano sembra soffrire più del dovuto nelle ultime gare e ciò non può essere dovuto solo alla stanchezza.
Sandro Tonali è uno dei giocatori che più sta rendendo al di sotto dei suoi standard. Il centrocampista è stato un giocatore chiave a centrocampo per molto tempo ma da quando si è passati al 3-4-2-1 le sue prestazioni sono calate drasticamente.

Come riporta Calciomercato.com dal cambio modulo in poi Tonali è più esposto ai duelli, i dati dicono che da allora ha perso 17 contrasti sui 26 tentati. Ora in nazionale si prevede che Roberto Mancini lo utilizzi in un centrocampo a tre: sarà interessante vedere se sarà in grado di produrre prestazioni migliori. Al Milan serve il miglior Tonali, sta a Stefano Pioli fare in modo che il suo rendimento possa migliorare in futuro.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP