Seguici su

Calciomercato

Milan, Intrigo Leao: tra clausola e PSG, ecco cosa sta succedendo

Rafael Leao

Milan e Rafael Leao vogliono entrambi continuare insieme, ma bisogna arrivare a una conclusione positiva sulle trattative per un rinnovo, il tutto con il Paris Saint-Germain in agguato.

L’attaccante portoghese è pronto a guidare la squadra verso una nuova stagione, dove l’obiettivo sarà quello di provare a ripetere il successo ottenuto solo pochi mesi fa, quando la squadra vinse lo scudetto. Poco dopo l’inizio della stagione ci saranno discussioni su una meritata estensione del contratto.

Il Milan è ancora convinto di poter prolungare l’accordo con Leao, ma è anche consapevole del fatto che servirà un’offerta di 7 milioni netti a stagione per avvicinarsi alle richieste dell’entourage di Leao.

La situazione è aperta, ma va chiusa al più presto, perché l’ombra del PSG è sempre più vicina. Il loro direttore sportivo Luis Campos è determinato a fare un tentativo per il nazionale portoghese.

Al momento però non ci sono margini per aprire una discussione, perché il Milan non vuole vendere Leao e punta alla sua clausola rescissoria da 150 milioni di euro. Presto, però, sarà necessario accelerare l’estensione del suo accordo, data la scadenza nel 2024.


Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.