Calciomercato
Milan: nuovo vertice con gli agenti di De Ketelaere, accordo in arrivo

Il Milan sta lavorando intensamente per l’ingaggio di Charles De Ketelaere e negli ultimi giorni sono stati fatti grandi passi avanti.
Stefano Pioli ha chiesto alla dirigenza di inserire un trequartista in vista della stagione 2022/23 e De Ketelaere sembra essere l’obiettivo primario. Visto il suo talento e la sua età, si adatta perfettamente al progetto rossonero.

Secondo Calciomercato.com , il Milan ha avuto un nuovo vertice con gli agenti del giocatore facendo notevoli passi avanti per raggiungere un accordo un accordo. Gli agenti, inoltre, hanno chiarito di voler accelerare anche l’accordo con il Club Brugge.
La prima offerta del Milan di 20 milioni di euro è stata giudicata troppo bassa, come previsto, ma presto ne presenterà una nuova che potrebbe includere contropartite tecniche che sarebbero state individuate nei giovani rossoneri Emil Roback e Andreas Jungdal, giocatori che avrebbero riscontrato l’apprezzamento del club belga.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP