Calciomercato
Milan: spunta anche Sarr per la difesa

Una delle priorità dei rossoneri a gennaio sarà quella di rinforzare la difesa; i dirigenti hanno identificato tre obiettivi che giocano a Londra.
Il Milan ha rivoluzionato pesantemente la rosa della passata stagione ma il reparto arretrato non è stato toccato dai tantissimi movimenti estivi. A gennaio, complici diversi infortuni gravi, quasi sicuramente arriverà almeno un rinforzo in quella zona di campo.
Emergenza
Kalulu sarà indisponibile per i prossimi 4 mesi mentre Pellegrino ne starà fuori 2: insomma i rossoneri devono agire sul prossimo mercato. Avere solo Simon Kjaer come unica alternativa ai titolari Thiaw e Tomori non può bastare in nessun modo anche se fino a gennaio non si può intervenire. Geoffrey Moncada ha già individuato diversi obiettivi da trattare a gennaio.

Il punto
Secondo Calciomercato.com Jakub Kiwior sembra essere l’obiettivo primario e il Milan ha già sondato il terreno con l’Arsenal: i Gunners non hanno aperto all’ipotesi del prestito ma i rossoneri dovrebbero fare un nuovo tentativo. Oltre al nazionale polacco i rossoneri tengono d’occhio anche Benoit Badiashile del Chelsea: i rapporti con i londinesi sono ottimi per via dei tanti affari fatti insieme (Tomori, Loftus-Cheek e Pulisic su tutti) ma il club inglese ha pagato tanto il francese e potrebbe non lasciarlo andare. Potrebbe essere più facile prelevare il suo compagno di squadra Malang Sarr. Il 24enne è stato accostato in passato ai rossoneri e ora potrebbe essere il momento perfetto per il trasferimento.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca