Seguici su

News

Milan e Fiorentina tengono d’occhio la situazione del 21enne del Midtjylland

Europa League

È emersa un’altra notizia secondo cui il Milan è interessato a ingaggiare l’entusiasmante giovane esterno Gustav Isaksen dal Midtjylland.

Dopo Gianluca Di Marzio anche Calciomercato.com afferma anche che i rossoneri hanno puntato gli occhi sul 21enne che ha segnato un gol e si è guadagnato due rigori nel 5-1 del Midtjylland contro la Lazio di giovedì scorso. Gustav Isaksen si fa parlare di sé per essere un buon dribblatore e per essere bravo con entrambi i piedi; di solito parte sulla fascia destra e cerca di attaccare l’area. In questa stagione ha collezionato 15 presenze in tutte le competizioni e racimolando finora 5 gol e 1 assist.

L’articolo afferma che i club di tutta Europa lo tengono d’occhio già da alcuni mesi; il direttore sportivo del Midtjylland Svend Graversen ha rivelato di aver già rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da un club della Premier League durante il mercato estivo perché Isaksen “vale di più’. Intanto in Serie A Milan e Fiorentina soprattutto lo seguono da vicino e prendono appunti, quindi potrebbero esserci presto sviluppi su quel fronte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti