Seguici su

Calciomercato

Non c’è stato l’incontro col padre di Leao

esultanza gol Rafael Leao

L’incontro previsto tra la dirigenza del Milan e il padre di Rafael Leao non ha avuto luogo martedì per ragioni finora poco chiare.

Come riportato da Calciomercato.com, martedì sembrano essere stati fatti pochi progressi riguardo alla proposta di rinnovo del contratto di Leao. Ci sarebbe dovuto essere un incontro con il padre del fuoriclasse portoghese a Casa Milan ma questo non è andato in porto. Le parti dovranno riprogrammare per una nuova data poiché il Milan vuole che la situazione si risolva prima dei Mondiali del Qatar del 2022.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Il suo contratto scadrà a giugno 2024, il che significa che i rossoneri rischiano di perderlo per un compenso che non rappresenta il suo valore. Il suo stipendio attuale non rispecchia la qualità che sta mettendo in campo. L’incontro con il padre non sarebbe stato in alcun modo determinante, ma avrebbe aiutato a discutere alcuni dettagli; c’è da dire però che a Casa Milan ieri è avvenuto l’incontro con l’avvocato del portoghese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti