Seguici su

Calciomercato

Il Milan deve sfoltire la rosa: gli indiziati ad essere ceduti

Sergino Dest

Paolo Maldini e Ricky Massara stanno pianificando quali modifiche eventualmente apportare alla squadra per la seconda parte di stagione.

Calciomercato.com ritiene che i dirigenti abbiano la missione di ‘sfoltire’ la rosa perché quella del Milan è tra le più numerose del campionato con 31 giocatori. L’obiettivo primario è quello di trovare una soluzione con il Chelsea per Tiemoue Bakayoko: i rossoneri non possono più permettersi uno stipendio così alto per un giocatore che non ha giocato nemmeno un minuto in Serie A nella prima parte di stagione. Andrà in prestito all’estero anche il portiere danese Andreas Jungdal, mentre l’attaccante serbo Marko Lazetic potrebbe rimanere a causa dell’infortunio di Divock Origi. Yacine Adli potrebbe anche partire in prestito a seconda delle offerte che arriveranno.

Ante Rebic
Ante Rebic

I prossimi mesi saranno gli ultimi di Ciprian Tatarusanu in rossonero: il portiere rumeno saluterà e al suo posto arriverà Marco Sportiello. Aster Vranckx deve ancora convincere il Milan ad esercitare il riscatto per circa 12 milioni di euro. Molto difficile il riscatto di Sergino Dest senza uno sconto consistente rispetto ai 20 milioni pattuiti. In bilico anche Ante Rebic che ha uno stipendio alto e non gioca più come nella sua seconda stagione al Milan. Infine potrebbe partire anche Junior Messias se dovesse arrivare una buona offerta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.