Seguici su

News

Il Milan incontra Jorge Mendes per parlare non solo di Leao

Jorge Mendes

La dirigenza rossonera dovrebbe parlare a breve col noto agente portoghese che potrebbe proporre quattro suoi assistiti.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Maldini e Massara si aspettano di parlare con Jorge Mendes: l’argomento principale sarà ovviamente il rinnovo di Rafael Leao per il quale il Milan vuole chiudere prima della fine della stagione. Il procuratore potrebbe proporre Marco Asensio che dovrebbe liberarsi a zero dal Real Madrid anche se c’è la concorrenza del Barcellona.

Marco Asensio
Marco Asensio

Mendes intanto vorrebbe mandare in Serie A il suo assistito Adama Traore – esterno destro in scadenza di contratto con il Wolverhampton. Un altro profilo tenuto in grande considerazione da Maldini è Alejandro Balde del Barcellona anche se sembra praticamente impossibile un suo arrivo in rossonero. Infine un nuovo nome a sorpresa potrebbe essere quello di Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano che sta impressionando nello Sporting CP per le sue doti fisiche.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.