Seguici su

Calciomercato

Il Milan sulle tracce del nuovo Mané

Massara, Maldini e Gazidis

Paolo Maldini e Ricky Massara stanno cercando nuovi obiettivi per il futuro, per rinforzare il Milan.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com , i profili ricercati dalla squadra di scouting devono trovare un uomo in grado di creare superiorità numerica in attacco, come hanno affermato Maldini e Massara nei loro diktat.

Sostanzialmente la dirigenza rossonera cerca giocatori in stile Rafael Leao, ma con prezzi molto più accessibili dato che l’esterno portoghese ora vale una cifra a nove cifre. Ciò significa che i giovani talenti con prospettive di crescita sono nel mirino.

Jeremy Doku del Rennes è un giocatore di cui il Milan è estimatore. Ha un contratto in scadenza con il club della Ligue 1 nel 2025 e per due anni è stato considerato il “nuovo Mané”. Il club francese che ha speso 26 milioni di euro per strapparlo all’Anderlecht.

Tuttavia, ha saltato 34 partite da quando è arrivato in Francia e all’inizio della stagione in corso ha giocato solo 146 minuti tra Ligue 1 ed Europa League, ma non solo per motivi di infortunio.

Se il trend del presidente del Rennes Bruno Genesio non cambia, nel 2023 Doku verrà messo sul mercato e il Milan ha già da tempo il suo nome sul taccuino. Al momento non è in programma un tentativo, ma Maldini e Massara stanno monitorando la situazione.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti