Seguici su

Calciomercato

Asensio rivela il suo il futuro tra Real Madrid, Milan e Barcellona

Marco Asensio

L’attaccante del Real Madrid Marco Asensio ha rivelato i suoi pensieri sul suo futuro e anche la possibilità che aveva di partire in estate.

Antonio Vitiello di MilanNews ha recentemente riportato sul suo canale YouTube che il Milan sta monitorando la situazione di Asensio ed è consapevole che al momento sembra destinato a lasciare il Real Madrid a parametro zero il prossimo giugno, con poche possibilità di rinnovo.

Paolo Maldini è un grande estimatore del 26enne, che può giocare sulla fascia destra o come trequartista, ma sono due gli ostacoli che si presentano subito: Asensio vorrà uno stipendio alto dal suo prossimo club e il suo entourage vorrebbe una grossa commissione.

Asensio ha parlato alla trasmissione radiofonica El Partidazo de Cope e gli è stato chiesto cosa potrebbe riservargli il futuro visto il suo contratto in scadenza e i legami persistenti con un trasferimento.

“Questa estate ho avuto l’opportunità di partire, ma sono rimasto. Sono sempre stato felice qui e spero di firmare un nuovo contratto, ma non dipende solo da me perché ci sono molti altri fattori in gioco”.

“Le voci di mercato sono normali, visto che tra qualche mese potrò firmare da parametro zero. Andrei mai a Barcellona? Non ho mai pensato a un futuro al Barça, quindi in questo momento non posso rispondere”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti