Seguici su

News

Brahim Diaz continua a crescere ma il suo futuro è un rebus: spunta una nuova ipotesi

esultanza gol Brahim Diaz

Il match winner della gara di andata di Champions League contro il Tottenham non sa ancora dove giocherà l’anno prossimo.

Calciomercato.com sottolinea come Stefano Pioli continui a dare fiducia a Brahim Diaz segno che l’ex Real Madrid ha fatto abbastanza per guadagnarsi la stima dell’allenatore. Giunto alla terza stagione in prestito in rossonero, si avvicina il momento delle decisioni definitive. La sua permanenza al Milan è certamente un’ipotesi ma il reparto trequartisti dei rossoneri comprende anche Yacine Adli e Charles De Ketelaere; il belga è il più certo di restare in questo momento perché l’investimento fatto in estate è stato importante, Adli invece è quello più a rischio.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Non si possono tenere fuori dal discorso le eventuali conseguenze del cambio di modulo operato da Pioli. Di tutti questi fattori si parlerà nelle prossime settimane e mesi quando bisognerà prendere una decisione sul suo futuro: il Real Madrid non esclude la possibilità di riportarlo a casa con un ruolo più importante. Non si esclude che il club spagnolo gli proponga addirittura un rinnovo con un aumento di stipendio. Il Milan, invece, per comprarlo a titolo definitivo vuole uno sconto sul diritto di riscatto da 22 milioni di euro pattuito con i Blancos. Lo spagnolo è un tassello importante nei piani tattici di Pioli e nelle giuste condizioni può essere una risorsa preziosa per il futuro ma, come si evince da quanto scritto sopra, il suo futuro è tutto fuorché certo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.