Calciomercato
Milan: possibile rivoluzione in attacco, solo Giroud certo di restare

Ci sono molti più punti interrogativi che certezze sul reparto offensivo dei rossoneri in vista della prossima stagione.
Calciomercato.com fa il punto sulle strategie di mercato del Milan per quel che riguarda l’attacco: solo Olivier Giroud è certo di un posto in squadra la prossima stagione. Rafael Leao è l’argomento più caldo per Paolo Maldini e Ricky Massara: l’esterno portoghese non è vicino al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Non è da escludere che la decisione finale venga rinviata a giugno: se non dovesse prolungare verrà ceduto perché il Milan vuole evitare altri casi alla Donnarumma, Calhanoglu e Kessie.

Divock Origi insieme a De Ketelaere è la grande delusione dell’ultimo calciomercato: non è da escludere una cessione in estate, soprattutto se dovesse arrivare una nuova chiamata dalla Premier League. I rossoneri potrebbero realizzare una plusvalenza di 10 milioni di euro. Ante Rebic ha realizzato 3 gol e 2 assist in 26 presenze: troppo poco per meritarsi un posto in rosa per la prossima stagione. A gennaio, Maldini e Massara hanno incontrato il suo entourage per discutere il suo futuro. Il croato può partire per 15 milioni, notevole sarebbe anche il risparmio sull’ingaggio. Zlatan Ibrahimovic ha 41 anni, 4 presenze e 1 solo gol: non una bella stagione. Il suo contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato: non è da escludere che lo svedese decida di appendere gli scarpini al chiodo.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News7 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News7 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club
-
Calciomercato4 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan