Seguici su

News

Milan stanco e senza idee a La Spezia: evidenti le colpe di Pioli, Maldini e Massara


I rossoneri sprofondano a meno 4 punti dal quarto posto: uno scenario inimmaginabile ad inizio stagione per la squadra campione d’Italia.

Calciomercato.com fa notare come la sconfitta con lo Spezia sia uno dei punti più bassi della stagione per il Milan anche se quest’anno la squadra ha giocato molte partite brutte. Pioli ha dovuto fare i conti con le numerose assenze e col morale basso per la sconfitta nel derby ma ciò non giustifica per nulla il 2-0 di sabato. Paolo Maldini e Ricky Massara tornano ad essere sotto esame come il tecnico dato che la squadra sta dimostrando di non essere capace di gestire il doppio impegno: la rosa non è per nulla profonda visto che c’è una differenza enorme tra titolari e riserve.

Olivier Giroud-Junior Messias
Olivier Giroud-Junior Messias

Il sito critica aspramente la scelta di Pioli di concedere 20 minuti ad Adli e sottolinea come il Milan può sperare di qualificarsi alla prossima Champions quasi esclusivamente se i tribunali penalizzeranno nuovamente la Juventus. Il Milan ha raccolto 10 punti nelle ultime 7 partite, solo 2 le vittorie. La squadra sembra stanca e senza idee, fa specie guardare l’Inter che sta chiudendo la stagione al massimo della forma. Tuttavia in Champions League è ancora tutto possibile anche se è difficile; in campionato il destino non dipende più solamente dai rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti