Seguici su

News

Tutta la voglia di riscatto di Jovic

Luka Jovic

L’attaccante serbo è in una fase critica ella sua carriera e l’occasione che gli hanno fornito i rossoneri non può essere sprecata.

Luka Jovic spera che il trasferimento al Milan sia la svolta per cancellare quattro anni difficilissimi. Calciomercato.com sottolinea come l’espressione molto seria del serbo fuori a Casa Milan al momento della firma del contratto celi la sua grande voglia di riscatto: Stefano Pioli cercherà di sfruttare questo aspetto. Il 25enne ha fame e voglia di ricominciare ed il tecnico rossonero ha già rilanciato le carriere di diversi calciatori.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Certo l’ex Real Madrid sa di non avere il posto da titolare garantito a causa della presenza di Olivier Giroud ma le chance per lui ci saranno sicuramente visto che ci saranno periodi densi di gare ogni 3 giorni. Il Milan ha ingaggiato Jovic dalla Fiorentina a titolo definitivo senza corrispondere alcun compenso alla Viola né garantire una percentuale sull’eventuale futura rivendita. Il serbo ha firmato un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo per altre 3 stagioni: un futuro a lungo termine al Milan è quindi possibile, sta a lui giocarsi bene tutte le sue carte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.