Calciomercato
Milan costretto già a difendersi dagli assalti per Reijnders

Il centrocampista olandese fa sempre più gola alle big europee: i dirigenti rossoneri avranno il loro da fare per trattenerlo.
Tijjani Reijnders si è ambientato alla grande al Milan e ha impressionato sin da subito.
L’operazione
I rossoneri lo hanno seguito per lunghi periodi della scorsa stagione e sono riusciti a strapparlo all’Az Alkmaar per 20 milioni più bonus. L’olandese si è messo in luce soprattutto in Conference League; spicca la sua resistenza visto che ha giocato tutte le gare della scorsa stagione. Il Milan ha battuto la concorrenza molto forte del Barcellona la scorsa estate facendogli firmare un contratto di 5 anni con uno stipendio di 1,6 milioni a stagione.

Idolo dei tifosi
Reijnders ha già conquistato il cuore dei tifosi milanisti con le sue ottime prestazioni ma anche la stima di Stefano Pioli che difficilmente vi ci rinuncia. Il tecnico lo schiera quasi sempre come mezzala destra del centrocampo a tre nonostante a bocce ferme si paventava la possibilità di schierarlo come regista. L’olandese è bravo in entrambe le fasi ma forse è leggermente meglio in quella offensiva.
Sirene estere
Calciomercato.it sostiene che all’olandese sarebbero interessate soprattutto Paris Saint-Germain e Manchester United. Il Milan non chiude le porte a riorientamenti a nessuna cessione ma ovviamente per convincere i dirigenti a cedere servirà un’offerta molto grossa. La sua valutazione attuale ammonta a circa 40 milioni di euro; il doppio di quanto pagato solo pochi mesi fa.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”