Seguici su

News

Attacco Milan: Giroud unica certezza del presente, per il futuro c’è anche Lazetic

Olivier Giroud

Il reparto offensivo dei rossoneri si affida quasi esclusivamente alle prestazioni del francese, deludenti gli altri attaccanti.

Calciomercato.it sottolinea la diversità del Milan rispetto alle altre squadre di vertice della Serie A: i rossoneri non hanno speso in tempi recenti una grossa cifra per l’acquisto di un attaccante. La Juventus, ad esempio, pagò Dusan Vlahovic 70 milioni mentre i rossoneri hanno invece ingaggiato il connazionale Marko Lazetic per 4 milioni dalla Stella Rossa.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Dopo i primi mesi difficili quest’ultimo sta iniziando a mostrare il suo potenziale; diversa strada è stata scelta per Marco Nasti e Lorenzo Colombo, entrambi andati a fare esperienza in prestito. Olivier Giroud è chiaramente la certezza del reparto offensivo del Milan, Zlatan Ibrahimovic è il ‘jolly’ almeno fino alla prossima estate; tutti gli altri sono al momento sotto osservazione, si profila perciò un grosso investimento all’orizzonte. Paolo Maldini e Ricky Massara si stanno guardando intorno e hanno in mente due giovani profili: Noah Okafor del Salisburgo (22) e Armando Broja del Chelsea (21) entrambi valutati 35-40 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti