Calciomercato
Il Milan pensa ad “italianizzarsi”

Sono pochi i giocatori nostrani che giocano titolari nel club rossonero, una tendenza che comunque è in miglioramento rispetto al passato.
Sandro Tonali, Davide Calabria e Alessandro Florenzi sono gli unici giocatori italiani che hanno un ruolo si può dire di primo piano nel Milan; il che potrebbe essere motivo di riflessione questa estate. Da luglio Marco Sportiello ingrandirà la colonia italiana ma, come riferisce Calciomercato.it, Maldini e Massara potrebbero cercare in penisola i nuovi obiettivi di mercato. Fabiano Parisi potrebbe essere il vice di Theo Hernandez mentre Tommaso Baldanzi potrebbe rinforzare la trequarti; costa 15 milioni di euro.

Samuele Ricci del Torino non è mai scomparso dai radar della dirigenza rossonera che potrebbe offrire ai granata Tommaso Pobega come contropartita per provare a ridurre il prezzo richiesto. In attacco, infine, ci sono due profili italiani che piacciono a Paolo Maldini e Ricky Massara. Il primo è Nicolo Zaniolo ed il secondo è Mateo Retegui del Tigre; tra l’altro c’è anche Lorenzo Colombo in prestito al Lecce.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan