Seguici su

Calciomercato

Incerto il futuro di Brahim Diaz, i rapporti tra Milan e Real Madrid sono buoni

Brahim Diaz

Nonostante abbia solo 23 anni il trequartista spagnolo è uno dei più esperti dei rossoneri visto che è alla sua terza stagione al club.

Brahim Diaz è stato nelle giovanili del Manchester City prima di passare al Real Madrid, è stato poi prestato al Milan dimostrando di saper giocare sotto pressione. Il trequartista ha segnato 4 gol e 1 assist in 13 presenze in questa stagione e si è fatto preferire spesso e volentieri a Charles De Ketelaere che è stato pagato 32 milioni di euro. Brahim si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia prima di tornare a Milanello il 4 dicembre per riprendere gli allenamenti, i suoi pensieri attualmente sono solo sulla corsa scudetto.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Calciomercato.com sottolinea infatti come sia ancora troppo presto per pensare a ciò che accadrà dopo giugno, quando scadrà il prestito. Il Real Madrid è decisamente contento della crescita di Brahim e riconosce i meriti del Milan e di Pioli; a fine stagione i club si siederanno attorno a un tavolo per discutere e risolvere il futuro dell’attaccante nato a Malaga. L’accordo prevede un diritto di riscatto a 22 milioni a favore del Milan e un contro-riscatto di 27 milioni a favore dei Blancos; c’è una sorta di ‘gentleman’s agreement’ tra i due club che troveranno in modo amichevole la soluzione migliore per tutte le parti interessate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.