Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: due giocatori in uscita a gennaio


Al via le riflessioni sulla rosa del Milan in vista del mercato di gennaio e due giocatori potrebbero essere ceduti in prestito.

Secondo Calciomercato.com, ci sono alcuni giocatori all’interno della rosa che non hanno trovato molto spazio dall’inizio della stagione e difficilmente lo faranno da qui all’apertura del mercato invernale, motivo per cui si stanno valutando varie soluzioni.

Marko Lazetic

Matteo Gabbia potrebbe andare in prestito dopo soli 7 minuti giocati finora con Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Pierre Kalulu davanti a lui nella gerarchia più il possibile Malick Thiaw. La Samp era a un passo dall’acquisto in prestito in estate e potrebbe tornare alla fine essere ceduto.

Anche Marko Lazetic è oggetto di riflessione in via Aldo Rossi. L’attaccante serbo è attualmente in Primavera ma non ha ancora giocato in prima squadra in questa stagione, ed è per questo che potrebbe essere preso in considerazione anche per lui un prestito dopo le tante manifestazioni di interesse che il Milan ha ricevuto in queste settimane per lui. Il giocatore però deve essere convinto, visto che la scorsa estate aveva rifiutato diverse proposte.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti