Seguici su

Calciomercato

Milan: Semedo non interessa

Frederic Massara

II rossoneri non sarebbero convintissimi del giovane attaccante portoghese che è stato accostato nelle ultime settimane.

Luis Semedo si sta mettendo in luce nel Benfica B tanto che le voci di mercato lo danno vicino a tanti top club: secondo Calciomercato.com il Milan non sembra essere tra questi. Semedo ha giocato otto partite in Liga Sabseg (la Serie B portoghese) e ha segnato due volte ma sono le sue prestazioni in UEFA Youth League ad aver davvero catturato l’attenzione: nella Champions dei giovani ha realizzato quattro gol in quattro partite.

Il portoghese ha il contratto in scadenza a giugno il che lo rende un’occasione di mercato economica per aggiungere più profondità al reparto d’attacco rossonero; sembra che i dirigenti del Milan Frederic Massara e Paolo Maldini non siano però abbastanza convinti delle sue qualità. Il colpo pare quindi destinato a sfumare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.