Seguici su

News

Iniziata la trattativa per il rinnovo di Maignan, ecco come sono andati i primi incontri

Mike Maignan

I rossoneri non vogliono lasciare nulla al caso e quindi avrebbero già avviato le negoziazioni per il prolungamento del francese.

Mike Maignan è una delle stelle del Milan e perciò è anche oggetto di interesse di tante big sul mercato; queste sicuramente potrebbero proporgli uno stipendio di gran lunga maggiore rispetto a quello percepito attualmente.

Mike Maignan
Mike Maignan

La volontà

L’estremo difensore però è molto contento in rossonero e si trova a meraviglia: questa è certamente un’ottima base da cui partire. Calciomercato.com sostiene che il Milan abbia dato il via alle trattative con gli agenti di Maignan per il rinnovo del contratto; quello attuale è in scadenza a giugno 2026 e i rossoneri ovviamente gli proporranno un grosso aumento di stipendio nell’ambito di esso. I primi contatti sono stati esplorativi, non si è parlato ancora di cifre ma ognuno ha ascoltato il punto di vista dell’altra parte; il clima è favorevole e disteso ma certamente la questione non sarà risolta in tempi brevi. Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione e c’è voglia di andare avanti insieme.

Cifre e durata: ecco cosa filtra

Appurato che non se ne è parlato, come detto sopra, qualche notizia sui dettagli del possibile nuovo contratto c’è già. Il Milan avrebbe l’intenzione di prolungare fino al 2028; il suo entourage punta a un ingaggio di circa 6 milioni netti all’anno, più del doppio di quanto percepito attualmente, 2,8 milioni. I prossimi incontri saranno importanti per i dettagli economici, la trattativa è iniziata. Ora non resta che attendere il rientro in campo del portiere che dovrebbe avvenire nella prossima gara contro la Lazio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.