Seguici su

Calciomercato

Il futuro di Zaniolo alla Roma è ancora incerto: la posizione di Milan, Juventus e Spurs

Nicolo Zaniolo

A meno di un mese dall’inizio della stagione di Serie A, il futuro di Nicolò Zaniolo con la Roma sarebbe tutt’altro che chiaro.

Calciomercato.com riporta come i gol durante le amichevoli pre-stagionali finora realizzati, la fascia al braccio in quelle amichevoli e l’arrivo di Paulo Dybala abbia dato nuovo slancio alla Roma all’idea di tenere Zaniolo almeno per un’altra stagione, ma ci sono ancora dubbi sulla sua permanenza.

Il Tottenham sarebbe interessato ad ingaggiarlo ma devono completare alcune cessioni prima di fare entrate, mentre Zaniolo dal canto suo preferirebbe rimanere in Serie A, dove alcune piste si sono raffreddate negli ultimi giorni e settimane.

Il Milan sembrava molto desideroso di ingaggiarlo, ma ora sta concentrando tutti i suoi sforzi per prendere Charles De Ketelaere dal Club Brugge. La Juventus è la squadra al centro dei pensieri di Zaniolo, ma i bianconeri hanno già accolto finora Paul Pogba, Angel Di Maria e Gleison Bremer.

Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di un rinnovo del contratto con la Roma, ma la scadenza del contratto fino al 2024 fa sì che la Roma non debba necessariamente affrontare la questione in questa finestra di mercato.

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto potrebbe valutare i margini di un potenziale rinnovo, sia per un futuro a lungo termine insieme o più probabile per garantire più leva nelle trattative nelle prossime finestre di mercato, quando club italiani come il Milan potrebbero bussare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.