Calciomercato
Pavard strizza l’occhio al Milan

È bastata una visita del difensore francese nello spogliatoio rossonero al termine della gara col Lecce per scatenare le voci di mercato.
Come riporta Calciomercato.com al fischio finale di Milan-Lecce Benjamin Pavard ed il suo compagno di squadra Lucas Hernandez – fratello di Theo – sono scesi negli spogliatoi per salutare la squadra, cosa che ha acceso diverse voci di mercato. Dopo quattro anni al Bayern e una bacheca piena di trofei, Pavard sarebbe alla ricerca di un nuovo progetto come ha ammesso in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Sono disponibile a valutare nuovi progetti interessanti”.

Se il Milan dovesse davvero fare un tentativo per il difensore francese, allora sembra che possa giocarsi la carta di Olivier Giroud, visto che Pavard ha ammesso di essergli molto amico. Messaggi chiari anche se il francese ha dichiarato anche che vuole fare il difensore centrale. In quel ruolo il Milan ha già Fikayo Tomori, Malick Thiaw, Matteo Gabbia, Simon Kjaer e Pierre Kalulu. Su di lui ovviamente non ci sono solo i rossoneri, tutte le porte sono aperte, a gennaio lo ha cercato l’Inter ma non è da escludere nemmeno un rinnovo col Bayern.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News7 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News15 ore ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News7 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club