Seguici su

Calciomercato

Il centrocampista del Bordeaux riemerge come un obiettivo per il centrocampo del Milan


Continua il casting da parte dei dirigenti del Milan per trovare un nuovo centrocampista da inserire in rosa come richiesto da Stefano Pioli.

Calciomercato.com riporta che con Renato Sanches passato al PSG, il Milan è stato costretto a cercare un nuovo giocatore per rinforzare il centrocampo. Il nazionale portoghese avrebbe rappresentato il prototipo perfetto, ma ora Maldini e Massara devono trovare una nuova soluzione.

Franck Kessie

Nei giorni scorsi a Milanello i due dirigenti hanno valutato una lunga lista proposta anche dal reparto scouting e tra i nomi cerchiati c’è Jean Onana del Bordeaux. Il capo scout Geoffrey Moncada segue Onana da mesi e i rapporti tra i club sono più che positivi, come si evince dall’operazione Yacine Adli. È un centrocampista molto forte fisicamente, esplosivo e con un ottimo cambio di ritmo. Le alternative sono Adrien Tameze del Verona e Raphael Onyedika dell’FC Midtjylland e Ibrahim Sangare del PSV.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.