Seguici su

Calciomercato

Il Bologna fissa il prezzo per Dominguez e gli toglie la fascia; il Milan c’è

Thiago Motta

I rossoneri osservano gli sviluppi della situazione riguardante il centrocampista argentino in attesa di capire cosa succederà col bosniaco.

Com’è noto Rade Krunic è molto tentato dalla proposta del Fenerbahçe e dalla possibilità di giocare con il suo connazionale e amico Edin Dzeko in Turchia, quindi Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada devono essere preparati in caso di cessione. Il primo obiettivo del Milan in questo caso diventerebbe Nicolas Dominguez, 25enne che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 con il Bologna. Calciomercato.com sostiene che l’argentino stia spingendo per essere ceduto in questa sessione, mossa che ha convinto Thiago Motta a togliergli la fascia di capitano.

Rade Krunic
Rade Krunic

L’ex Velez ha accettato la scelta perché ha grande rispetto per il Bologna e perché non vuole forzare ulteriormente la situazione. L’argentino non vuole partire a zero e quindi il suo procuratore sta raccogliendo le chiamate dei club interessati, su tutti Siviglia e Milan. Il Bologna chiede almeno 10 milioni di euro, valutazione che potrebbe essere giudicata elevata dai rossoneri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti