Calciomercato
L’Arsenal fissa il prezzo di Balogun: Milan in corsa

Continua la ricerca di un nuovo centravanti da parte del club rossonero: tra gli obiettivi c’è l’inglese in uscita dai Gunners.
Paolo Maldini e Ricky Massara sono alla ricerca di un attaccante in estate visto che Olivier Giroud è l’unica certezza al momento; Divock Origi e Ante Rebic hanno deluso mentre Zlatan Ibrahimovic potrebbe andarsene a fine stagione. Folarin Balogun è uno degli obiettivi del Milan: il 21enne ha segnato 18 gol in 29 partite con il Reims ma è in prestito dall’Arsenal.

Sull’attaccante ci sono anche Marsiglia, Monaco, Inter e Lipsia; i Gunners dovranno prendere una decisione prima della prossima stagione considerato anche che c’è sovraffollamento in attacco. Secondo Calciomercato.com la cessione è lo scenario più probabile anche se l’Arsenal chiede almeno 35 milioni di euro, una cifra importante ma alla portata del Milan.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP