Seguici su

Calciomercato

Tanganga resta il preferito dal Milan ma ci sono altri nomi in lizza

Stefano Pioli

Il Milan tenterà in questi ultimi giorni di mercato di regalare a Stefano Pioli un difensore, Tanganga è il preferito ma non è il solo.

Calciomercato.com riporta che mentre Pierre Kalulu e Fikayo Tomori come coppia di difensori centrali si sono dimostrati tra i migliori del campionato, la fase difensiva complessiva ha faticato nelle prime due partite di campionato con tre gol subiti. Con un calendario così fitto a causa dei Mondiali d’inverno, le rotazioni saranno fondamentali per mantenere alto il livello di attenzione e competitività.

Fabio Paratici

Tuttavia, il piccolo budget ancora disponibile (10-15 milioni di euro) significa che le opzioni sono limitate, mentre Simon Kjaer ha bisogno di tempo per tornare al 100% e Matteo Gabbia non è ancora al livello di essere titolare per una squadra che vuole vincere trofei. Il nome principale è Japhet Tanganga del Tottenham ma nella lista dei desideri di Paolo Maldini e Ricky Massara ci sono anche profili con caratteristiche diverse rispetto al difensore inglese. I prossimi giorni dovrebbero rivelare più risposte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.