Seguici su

News

Finale di stagione decisivo per Pioli, Maldini e Massara

Stefano Pioli

I rossoneri devono chiudere assolutamente al massimo il campionato e sperare in qualche passo falso delle avversarie in lotta per il quarto posto.

Il Milan chiuderà la stagione senza titoli ma ora è a rischio addirittura la qualificazione alla prossima Champions League: al di là del cammino al di sopra delle aspettative proprio in Champions, il passo indietro è enorme. RedBird Capital e il patron Gerry Cardinale sono sempre stati chiari: il quarto posto è un obiettivo minimo fondamentale per i conti del club. Normale quindi che poi si venga giudicati dal raggiungimento o meno di questo obiettivo.

I rossoneri potrebbero terminare tra le prime 4 anche non per meriti propri per via di un’eventuale penalizzazione inflitta alla Juventus: anche in questo caso la proprietà farebbe le proprie riflessioni. I giocatori scelti e comprati da Maldini e Massara non hanno reso per quanto ci si attendeva, Charles De Ketelaere è un esempio lampante. La stima nei confronti di Stefano Pioli è grande ma inevitabilmente anche lui sarà oggetto di valutazioni. Senza la Champions League, obiettivo su cui tutto l’ambiente rossonero è concentrato al massimo per le prossime due settimane e mezzo, nulla è da escludere; lo riporta Calciomercato.com.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti