Seguici su

News

Milan: ora il futuro di De Ketelaere è un rebus

Charles De Ketelaere

La prima stagione in rossonero del trequartista belga tanto voluto da Maldini è andata male; ora molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.

Calciomercato.com fa notare come Charles De Ketelaere sia stato etichettato come equivoco tattico di un’intera stagione; ora il belga viene ritenuto anche uno dei motivi che ha portato alla decisione di esonerare Maldini. L’ex Club Brugge ha collezionato 1 solo assist in 32 presenze non riuscendo ad integrarsi nell’idea di calcio di Pioli; ora le maggiori responsabilità che ha il tecnico potrebbero allontanarlo dal Milan.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

Con la permanenza dell’ex direttore dell’area tecnica probabilmente De Ketelaere avrebbe avuto altre chance nella prossima stagione ma ora il discorso potrebbe cambiare. Il Milan è consapevole dell’investimento fatto e della necessità di cercare di proteggerlo; De Ketelaere è legato al Milan da un contratto fino a giugno 2027 ed attualmente è a bilancio per circa 28 milioni di euro. Se arrivasse un’offerta tale Furlani, Moncada e Pioli rifletterebbero seriamente.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti