Seguici su

News

Messias si è conquistato il Milan ma il futuro nasconde insidie

Junior Messias

Il trequartista brasiliano è considerato un giocatore importante e non è così lontano dal raggiungere le 50 presenze per il club.

Calciomercato.com scrive come la carriera di Junior Messias sia al suo apice visto che ormai ha trascorso un anno e mezzo al Milan; il brasiliano ha segnato due reti in Champions League tra cui il gol vittoria contro l’Atletico Madrid. In generale ha smentito molti scettici che ritenevano un passo troppo grande trasferirsi dal Crotone al Milan. Dopo una stagione di alti e bassi il giocatore ora ha impressionato anche Pioli, come ammesso pubblicamente dal tecnico.

Junior Messias
Junior Messias

Sembra aver superato Alexis Saelemaekers nelle gerarchie; la scorsa estate lo voleva il Monza ma i rossoneri hanno ritenuto rifiutare l’offerta. Nelle ultime quattro partite giocate prima della pausa è stato sempre titolare. Nella sua posizione però potrebbero esserci entrate dal mercato col discorso Ziyech sempre d’attualità: se il Milan dovesse accordarsi per il marocchino potrebbe decidere di effettuare una cessione e non è escluso che il giocatore sacrificato possa essere Messias. Al momento, però, l’ex Crotone si sta godendo il presente al Milan e il tecnico lo considera un elemento importante della squadra.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti