Seguici su

Calciomercato

Cinque partenze per fare spazio a quattro nuovi acquisti: il piano di Maldini e Massara

Massara, Maldini e Gazidis

Il mercato del Milan è in continuo movimento e il piano è di realizzare cinque uscite per creare lo spazio per una serie di nuovi arrivi.

Calciomercato.com riporta come i primi due a lasciare il Milan siano stati Franck Kessie e Alessio Romagnoli i cui contratti sono scaduti a fine stagione e hanno deciso di provare nuove esperienze rispettivamente al Barcellona e alla Lazio.

Charles De Ketelaere

In termini di vendite effettive, Samu Castillejo è passato al Valencia di Gennaro Gattuso, mentre Daniel Maldini è a un passo dal trasferirsi in prestito all’Hellas Verona e anche Tiemoué Bakayoko è in uscita direzione Valencia o Marsiglia.

A loro si aggiungerà sicuramente Mattia Caldara, reduce dal prestito al Venezia e in procinto di firmare con lo Spezia. Matteo Gabbia è fortemente voluto dalla Samp, mentre presto dovrebbe uscire anche Frank Tsadjout alla Cremonese.

L’idea è di liberare i salari e raccogliere un po’ di denaro per finanziare gli acquisti. Al momento Charles De Keteleare è l’obiettivo numero uno e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti aggiornamenti, mentre restano obiettivi Hakim Ziyech del Chelsea e Renato Sanches del Lille.

Infine, sarà necessario acquistare un difensore centrale con Japhet Tanganga degli Spurs e Abdou Diallo del PSG le prime opzioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti