Seguici su

Calciomercato

Il Milan non aspetta più: si punta un altro obiettivo

Gazidis Massara e Maldini

Sono trascorsi giorni senza sviluppi di rilievo sul fronte di Renato Sanches e il Milan in attesa di risposta si è spazientito.

Secondo Calciomercato.com , Sanches è attualmente fermo sulla sua richiesta di 4,5 milioni di euro netti di stipendio a stagione, che è troppo per il Milan che ha messo a disposizione 3,2 milioni di euro, ma non per il PSG che starebbe spingendo per chiudere.

Tuttavia, il Lille non vuole rafforzare un concorrente in Francia e ha un’offerta di 15 milioni di euro dal Milan mentre l’offerta del PSG è di 10 milioni di euro. Jorge Mendes e il suo assistito stanno continuando a guadagnare tempo mentre sembra che i parigini siano attualmente impegnati a fare spazio in rosa cercando le destinazioni per Wijnaldum e Paredes.

Renato Sanches

Il Milan ha aspettato mesi, ma ora Maldini e Massara sembrano impazienti perché il tempo stringe e serve un centrocampista. Ecco perché Carney Chukwuemeka dell’Aston Villa è un nome a cui la dirigenza rossonera guarda ormai con sempre più tentazione.

La spesa per ingaggiarlo sarebbe più o meno la stessa (circa 10 milioni di euro) visto che il contratto del 18enne scade tra un anno. Potrebbe essere una tattica per provare a fare pressione su Sanches e Mendes, ma per ora l’inglese sembra essere il candidato di punta.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.