Seguici su

Calciomercato

Milan: non esistono più incedibili anche se è difficile che vengano ceduti i 4 pilastri

Rafael Leao

I rossoneri si preparano a rivedere completamente il loro modus operandi: dopo l’esonero di Maldini molte cose potrebbero cambiare sul mercato.

Gerry Cardinale e il suo gruppo hanno cambiato le cose in casa Milan questa settimana: i maggiori mutamenti potrebbero riguardare il mercato in uscita. Negli ultimi dieci anni circa il club rossonero ha fatto molto male da questo punto di vista perdendo a zero euro giocatori del calibro di Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Franck Kessie. Secondo Calciomercato.com l’imprenditore italo-americano ha chiarito che quasi ogni giocatore del Milan è cedibile.

Mike Peterson Maignan
Mike Peterson Maignan

Per 4 giocatori però il discorso è leggermente diverso: Mike Maignan, Theo Hernandez, Sandro Tonali e Rafael Leao sono considerati la spina dorsale del Milan e partiranno solo in caso di offerte molto molto alte. Con Maldini e Massara questi venivano considerati incedibili a qualsiasi prezzo, da ora in poi non sarà più così. Leao ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro mentre per Maignan il Milan non si siederà neanche a trattare per offerte inferiori ai 100 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti