Seguici su

News

Milan, novità in lista Champions: Caldara fa fuori Pellegrino?

Mattia Caldara

L’ex difensore di Juventus, Atalanta e Spezia potrebbe essere inserito in lista in quanto prodotto di un vivaio italiano.

Il reparto difensivo del Milan in estate non ha subìto grandi cambiamenti: ci sono state le partenze di Matteo Gabbia e Fode Ballo-Touré e l’arrivo del solo Marco Pellegrino. Un giocatore che la società tentava di cedere e che invece è rimasto in rossonero è Mattia Caldara: l’italiano però potrebbe effettivamente rivelarsi utile. Il Milan ha deciso di reintegrarlo in rosa inserendolo nella lista dei 25 giocatori disponibili in Serie A in quanto è uno dei quattro giocatori provenienti da un settore giovanile italiano.

UEFA Champions League
UEFA Champions League

Oltre a lui ci sono Marco Sportiello, Alessandro Florenzi e Antonio Mirante; per quel che riguarda i giocatori provenienti dal settore giovanile rossonero, a Davide Calabria e Tommaso Pobega si sono aggiungono Lapo Nava, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli. Il Milan inoltre sta compilando la lista Champions e secondo Calciomercato.com Caldara dovrebbe farne parte; questo però porterebbe all’esclusione del nuovo acquisto Marco Pellegrino.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.