Seguici su

News

Ceferin che stoccata alla Serie A e agli stadi italiani!


Il presidente dell’Uefa accusa di come in Italia non ci sia uno stadio in grado di ospitare una finale di Champions League.

Il problema degli stadi italiani inizia ad essere veramente consistente. Nel calcio di oggi avere delle strutture all’avanguardia e moderne è sicuramente un fattore principale ed un grosso introito per le società e Milan e Inter lo stanno vivendo sulla propria pelle.

Aleksander Ceferin

A conferma di ciò arrivano le parole pesanti pronunciate dal presidente della Uefa Aleksander Ceferin proprio contro gli stadi italiani dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: In Italia non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions. Incredibile. La Turchia è un rivale forte. Ho parlato tanto con Gabriele (Gravina), ma credo che anche governo e municipalità abbiano capito il valore di un Europeo. Sugli stadi servono garanzie forti prima“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.