Seguici su

News

C’è lesione per Osimhen: salta anche il Milan

Luciano Spalletti

Non arrivano buone notizie per il Napoli: l’attaccante nigeriano è uscito anzitempo dalla gara contro il Liverpool per un infortunio.

Victor Osimhen mercoledì scorso si è fatto male negli ultimi minuti del primo tempo di Napoli-Liverpool: il nigeriano in realtà era già in dubbio per la sfida considerato un affaticamento muscolare patito in precedenza.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Il club azzurro ha svolto gli esami strumentali sull’attaccante che hanno evidenziato una “lesione di secondo grado del bicipite femorale destro“. Si tratta di un bel problema visto che si stima un’assenza di 40 giorni per il giocatore: le sue condizioni verranno sicuramente rivalutate più volte nelle prossime settimane ma è certo che non ci sarà per Milan-Napoli del 18 settembre. Oltre a questo big match il calendario degli azzurri non prevede altre gare di cartello ad eccezione di quelle sempre impegnative di Champions League contro Glasgow Rangers e Ajax.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.