Seguici su

News

Cassano: “Leao non giocherebbe in nessun top team”

Rafael Leao

L’ex fantasista Antonio Cassano non condivide gli elogi dei critici a Rafael Leao e anzi ci va giù pesante sul portoghese.

Antonio Cassano farà molto discutere dopo le parole rilasciate su Rafael Leao nell’ultima puntata della BoboTv. “È il giocatore più forte della Serie A? Probabilmente sì, molto probabilmente sì. La Serie A è il quinto campionato in Europa. Al City c’è Grealish e non può esserci Leao? Sì, però poi… 120 milioni, 130, 160: mi importa poco, perché io nelle top squadre d’Europa non le vedo lontanamente titolare. Se penso che al Liverpool c’è Luis Diaz e dovrebbe giocare Leao… follia! Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa”.

Neymar
Neymar

Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni… Non sto andando a toccare i Neymar e i Mbappé, Sancho… Sono di un altro livello. Sta giocando bene in Italia? Sì. Andrà in una grande squadra? Probabilmente sì. Però poi nel Portogallo fa la panchina; lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, ma a sinistra giocando Bruno Fernandes e Diogo Jota. Vicinius fa la differenza con il City. Leao la fa con l’Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa… Ha il culo sulla testa (intende, gioca a testa bassa, ndr). Io la differenza non l’ho vista fare. Gioca in Italia, campionato scarso. […] Per me Rashford è molto più forte di Leao. Sancho è fenomenale. Leao mi dà un misto tra Dembelé e Martial. Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni sì. Secondo me non vale 150 milioni. Non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè che fa la differenza“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti