Seguici su

News

Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”

Gerry Cardinale ride a bordocampo a San Siro durante una partita del Milan.

Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba. La firma de Il Sole 24 ha rivelato i dettagli di una voce sarebbe clamorosa.

Attorno al Milan cresce il malcontento dopo la dolorosa sconfitta nella finale di Coppa Italia. I tifosi sono delusi e la squadra appare smarrita, senza certezze per il futuro. A rendere ancora più tesi gli animi è un’indiscrezione che sta facendo il giro dell’ambiente rossonero: Christian Pulisic potrebbe lasciare Milano. Si parla infatti di un possibile scambio con un top club inglese, che avrebbe messo gli occhi sull’americano per rafforzare il proprio attacco. L’operazione, se confermata, segnerebbe un cambio di rotta importante per il Milan, alimentando dubbi e preoccupazioni su un’estate che si preannuncia infuocata.

L’erede di Reijnders al Milan potrebbe essere un nerazzurro: l’ultima voce fa già discutere i tifosi

Tifosi scontenti e una voce clamorosa sul futuro

Da mesi cresce il malcontento tra i tifosi del Milan, ma dopo l’ultima delusione la contestazione si è fatta ancora più accesa. In tanti chiedono apertamente a Gerry Cardinale di vendere il club, ritenendolo responsabile delle scelte discutibili fatte sul mercato e nella gestione societaria. Le critiche non riguardano solo i risultati sul campo, ma soprattutto la mancanza di una visione chiara e ambiziosa per il futuro. La sensazione diffusa è che il progetto RedBird non stia portando il Milan nella direzione sperata. La distanza tra tifoseria e proprietà, ormai evidente, è diventata una ferita difficile da ricucire. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha svelato che in tal senso potrebbe davvero muoversi qualcosa.

Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba

Attraverso dei post su X, il giornalista ha svelato:Da ambienti finanziari londinesi trapela un certo attivismo della coppia Elliott/Cardinale per trovare un partner azionario/acquirente del Milan. Pista saudita è debole, vero problema è trovare acquirente al prezzo voluto da Cardinale, atteso a ricomparire sulla scena pubblica. I manager di Wall Street non ragionano come tifosi, ma puntano a guadagnarci o uscire a pari. Cardinale, scomparso da scena pubblica, ha capito che non farà grande rendimento, ma non vuol perdere soldi e deve rimborsare Elliott”. 

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.