Seguici su

News

Camolese: “Il Milan è al livello delle prime, può vincere ma dipende da tante cose, il Napoli ha tenuto Osimhen e l’Inter è forte”

Milan

Il tecnico Giancarlo Camolese loda l’inizio di campionato del Milan ma non sbilancia sulla vittoria finale dello Scudetto.

Giancarlo Camolese vede un campionato molto combattuto in questa stagione; ecco le sue considerazioni a MilanNews. “Io penso che il Milan sia sicuramente al livello delle prime. La società ha lavorato per correggere quello che Pioli avrà visto e per equilibrare la squadra di più in tutti i reparti. In mezzo al campo, davanti e sulla fascia destra c’era da fare qualcosa”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

E credo che alla fine il Milan ha migliorato la sua rosa. Poi vincere dipende da tante cose. Bisognerà aspettare per capire un pò meglio. Magari il Napoli ha cambiato poco ma ha vinto lo Scudetto con 15 punti di vantaggio e ha tenuto Osimhen. Mentre l’Inter ha preso giocatori di qualità avendo già una rosa forte. Credo che nasca un campionato più equilibrato in testa con 4-5 squadra che possono dire la loro“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.