Seguici su

News

Calhanoglu: “Ho fatto i complimenti al Milan per lo Scudetto, voglio la SuperCoppa”

Hakan Calhanoglu

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non si è pentito di aver lasciato i rossoneri nonostante lo Scudetto perso.

Il Corriere della Sera ha intervistato Hakan Calhanoglu che ha parlato del presente ma anche del passato rossonero. “Voglio essere ancora più importante per l’Inter. Qui mi hanno aiutato da subito, mi hanno fatto sentire a mio agio. Voglio ripagare questa fiducia vincendo un altro trofeo, magari lo scudetto. Certo che ci crediamo. Se riprendiamo con la stessa qualità delle ultime partite prima della sosta, possiamo farcela“.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Inter-Napoli è una sfida decisiva, che ci farà capire tanto del resto del campionato. Vincere sarebbe importantissimo. Giochiamo in casa, siamo favoriti. La stiamo preparando nel modo giusto, vedo bene la squadra. Vogliamo mostrare quello che abbiamo dentro. Le finali sono speciali, e noi le giochiamo con uno spirito diverso. Andremo a Riyad per vincere la SuperCoppa. Rispetto il Milan, ho un buon rapporto con Pioli, Maldini e Massara. Da gentiluomo ho fatto loro i complimenti per lo scudetto vinto nella scorsa stagione. Gli amici non hanno colori. Ma per me quello è il passato, ora penso solo all’Inter. Dio solo sa chi arriverà prima alla seconda stella“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti