Seguici su

News

Calciomercato Milan, rumors inglese: il bomber lascia Milanello per la Premier


Il capitolo rossonero dell’attaccante potrebbe chiudersi nella prossima finestra di mercato: ipotesi Premier League

La stagione del Milan continua tra fallimenti e delusioni, con i tifosi sempre più arrabbiati e vogliosi di una svolta. Il Diavolo è atteso da un doppio scontro diretto contro Bologna e Lazio: vietato sbagliare; in caso contrario, sarà addio alla corsa Champions. Senza il quarto posto, è probabile che la rivoluzione estiva diventi ancora più drastica, a causa dei mancati introiti per la qualificazione alla competizione europea più prestigiosa. Conceiçao è ben consapevole che il suo futuro è legato ai risultati che otterrà in campionato. Una eventuale vittoria in Coppa Italia non salverebbe la panchina del portoghese.

Estate 2024: che disastro

I problemi del Milan in questa stagione nascono a monte, ovvero nella finestra estiva di mercato del 2024. La scelta di Paulo Fonseca è stata completamente errata, con il tecnico lusitano esonerato a fine dicembre, mentre per quanto riguarda gli acquisti, solo quello di Fofana è sembrato essere valido. Alvaro Morata, scelto per essere l’attaccante titolare, ha spinto per andare via alla prima occasione buona (direzione Galatasaray), Emerson Royal aveva già le valigie in mano, prima di infortunarsi, e lo stesso Pavlovic avrebbe potuto lasciare Milanello dopo pochi mesi. Nel mercato invernale la dirigenza ha provato a mettere a posto la situazione, ma per ora i risultati non sono cambiati.

Dopo Morata, un altro attaccante verso l’addio

Un altro arrivo estivo che non ha brillato in stagione è Tammy Abraham, scelto dal Milan per fare la riserva a Morata. L’inglese è stato coinvolto in uno scambio di prestiti secchi con Saelemaekers, ma la sensazione è che l’affare lo abbiano fatto i giallorossi. Abraham non verrà acquistato dal Milan e tornerà a Roma, ma sembra essere solo di passaggio: su di lui ci sono molte squadre di Premier interessate. West Ham, Nottingham Forest, Newcastle, Everton, Fulham e il Leeds, capolista in Championship, questi i team pronti a investire sull’attaccante ex Chelsea. Gli ultimi mesi del capitolo rossonero sono ancora da scrivere, ma Abraham rimarrà nel cuore dei tifosi soprattutto per la rete decisiva nel derby di Supercoppa.

Tammy Abraham
Tammy Abraham

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.