Calciomercato
Calciomercato Milan, per gennaio si cerca un attaccante: il nome
La dirigenza del Milan si prepara nuovi colpi a gennaio, qualcosa si muove per l’attacco: affare da un club di Serie A.
Dopo la vittoria del Milan contro l’Udinese, i rossoneri si preparano all’importante e decisivo impegno in programma questa sera a San Siro contro il Brugge in Champions League. Una sfida ancora più fondamentale per Paulo Fonseca che deve rifarsi dopo il doppio KO tra Liverpool e Leverkusen. Il tecnico lusitano, confermato dai vertici societari, è comunque avvolto dallo scetticismo dei tifosi e della stampa, praticamente da quando è arrivato in rossonero.
E’ un Milan che ha cambiato molto dal punto di vista tattico, ma che non sembra però aver ancora trovato la sua identità definitiva dopo una campagna acquisti generosa e che ha rivoluzionato ancora una volta il gruppo rossonero. Da Fofana a Morata e Abraham passando per Emerson Royal e Pavlovic. Dal campo al calciomercato il passo è breve e la dirigenza di Via Aldo Rossi si sta già concretamente attivando per apportare novità importanti alla rosa di mister Fonseca. Nella lista dei nomi della dirigenza rossonera, appare così un nuovo interessante attaccante.
Mercato in primis, ma prima uno sguardo al calendario
La Lega Serie A ha rese note anche le date e gli orari ufficiali delle partite di campionato successive, cioè quelle che vanno dalla 14esima alla 18esima giornata, partite che si giocheranno quasi tutte durante il mese di dicembre. Il torneo, come noto, non si fermerà durante le feste di Natale. Il Milan infatti chiuderà l’anno il 29 dicembre contro la Roma a San Siro. Ci sono due big match molto importanti nel programma dei rossoneri: Atalanta il 6 dicembre a Bergamo e Roma, appunto il 29 dicembre. Le prossime partite:
14° giornata: Milan-Empoli, 30/11 (ore 18:00) – DAZN
15° giornata: Atalanta-Milan, 6/12 (ore 20:45) – DAZN/Sky
16° giornata: Milan-Genoa, 15/12 (ore 20:45) – DAZN
17° giornata: Hellas Verona-Milan, 20/12 (20:45) – DAZN
18° giornata: Milan-Roma, 29/12 (20:45) – DAZN
Scout allo stadio per Bonny: la strategia per gennaio
Ange-Yoan Bonny, talento del Parma che per i gialloblù si sta rivelando un ottimo riferimento offensivo. Al punto da aver già messo a segno diverse reti importanti. L’ultima, quella di tacco contro il Como, proprio sotto gli occhi degli scout milanisti, così come spiegato da ‘Tuttomercatoweb’. Report ancora una volta entusiasti, quelli degli osservatori rossoneri che lo tengono sott’occhio da un po’. Su di lui c’è anche la concorrenza del Napoli, ma il Milan vuole giocare d’anticipo e non farsi soffiare quello che potrebbe essere un prospetto interessante. Anche perché là davanti a gennaio Jovic partirà senz’altro e anche Abraham non sta convincendo appieno. Per convincere il Parma, si potrebbe mettere sul piatto un prestito oneroso con successivo riscatto e magari anche qualche giovane come contropartita.
-
News5 giorni ago
Milan, addio Cardinale e torna Elliot? Il “ribaltone” che potrebbe scuotere il mondo rossonero: gli scenari
-
News4 giorni ago
Infortunio in casa Milan a poche ore dal match di Coppa Italia: lo stop che preoccupa Fonseca
-
Calciomercato3 giorni ago
Da meteora nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che rimpianto per i rossoneri
-
News3 giorni ago
Lesione al flessore, salta Milan-Sassuolo: infortunio dell’ultim’ora, ecco cosa è successo
-
News2 giorni ago
FIGC pronta ad aprire un’inchiesta sul giocatore del Milan: club nel mirino, cosa sta succedendo
-
News21 ore ago
Atalanta, che guaio: due big costretti a saltare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Il “nuovo” colpo del Milan che oscura De Vrij e Van Dijk: ecco perché Fonseca è entusiasta
-
Calciomercato2 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il Milan punta al nuovo talento della Serie A, “pronta” l’offerta