Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan: i rossoneri provano a bissare l’affare Brahim Diaz col Real Madrid

igli tare

Il Milan inizia a pensare anche al mercato di gennaio ed alle occasioni che potrebbero essere colte: una di queste potrebbe arrivare dalla capitale spagnola.

Il calciomercato invernale potrebbe riservare sorprese importanti, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti sudamericani. Endrick, classe 2006, è al centro dell’attenzione dei principali club europei dopo l’acquisto da parte del Real Madrid. La strategia dei Blancos, secondo calciomercato24.com, sembra orientata a garantire al ragazzo maggiore spazio e continuità, possibili solo attraverso un trasferimento temporaneo già a partire da gennaio.

Ancelotti suggerisce un prestito in Serie A

Secondo quanto riportato, Carlo Ancelotti, allenatore della nazionale brasiliana, avrebbe consigliato a Endrick di trasferirsi in prestito in Serie A. L’obiettivo è permettere al giovane talento brasiliano di accumulare esperienza in un campionato competitivo e affrontare con maggiore sicurezza le prossime sfide internazionali. Napoli e Milan sembrano essere le squadre più interessate a garantirsi le prestazioni del ragazzo, pronte a monitorare attentamente l’evoluzione della trattativa. La scelta del prestito consentirebbe a Endrick di giocare con continuità, elemento cruciale per il suo percorso di crescita, visto il limitato impiego finora al Real Madrid.

Milan e Napoli valutano la fattibilità dell’operazione

Il Milan, in particolare, starebbe seguendo con attenzione la possibilità di un inserimento già a gennaio. Il club rossonero valuta Endrick come un investimento strategico per il futuro, pronto a sfruttare le potenzialità del giovane attaccante brasiliano. Il Napoli, dal canto suo, si posiziona come alternativa concreta, mentre il Real Madrid dovrà valutare le migliori opzioni in base alle offerte ricevute. L’interesse dei due club italiani conferma come Endrick possa rappresentare una pedina fondamentale nel mercato di gennaio, capace di condizionare l’andamento delle trattative e influenzare le strategie offensive. La stagione del giovane brasiliano potrebbe subire una svolta importante, offrendo al contempo alle due squadre italiane la possibilità di integrare un talento emergente nel loro reparto offensivo. 

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.