Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan: derby con l’Inter per l’esterno


Per il giovane esterno italiano che sta disputando una grande stagione in Serie A si prospetta un derby di mercato tra Milan e Inter.

In vista del prossimo calciomercato il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Le prestazioni di Ballo Toure non hanno convinto la società di via Aldo Rossi e a questo si aggiungono i numerosi infortuni che il giocatore ha subito quest’anno.

Fode Ballo Toure

Tra i nomi più gettonati per prendere il posto di Ballo Toure come vice Theo c’è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli che sta disputando una grande stagione con i toscani. Sul giocatore è forte anche l’interesse dell’Inter ed è lo stesso Parisi a confermarlo alla Gazzetta dello Sport in una intervista:  “Io e Asllani piacciamo all’Inter? Fa piacere essere accostati a grandi squadre ma non pensiamo al nostro futuro, siamo concentrati sul presente. Chiudiamo alla grande il campionato, poi parlerò col mio agente”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.