News
Calciomercato Milan, avviati i contatti con un big della Premier League: sarebbe un super colpo

Come riportato da Calciomercato.it, la dirigenza rossonera avrebbe contattato l’entourage di un big della Premier League: operazione difficile, ma non impossibile.
Il Milan è pronto a scendere in campo questa sera a San Siro nel primo round di maggio contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Per i rossoneri la trentaseiesima giornata di Serie A non ha grande valore, visto che il quarto posto è sostanzialmente irraggiungibile, ma Sergio Conceiçao vuole trovare continuità e non attuerà un turnover corposo per la finale di Coppa Italia. I cambi rispetto all’undici titolare sono solamente tre: Loftus-Cheek sostituirà l’infortunato Fofana in mediana, Joao Félix prenderà il posto di Leao squalificato e Gimenez avrà una chance dal primo minuto con Jovic che scivolerà in panchina.
Milan, clamorosa autocandidatura per il ruolo di ds: “Chiamatemi, sono pronto!”
Il futuro dopo la finale
La partita di mercoledì sera sarà un vero e proprio spartiacque per il futuro del Milan. In primis, Conceiçao si gioca la riconferma: non è detto che rimanga anche in caso di successo ma, se dovesse arrivare una sconfitta, il suo esonero diventerebbe molto probabile. Inoltre, una vittoria consentirebbe al Diavolo di disputare la prossima Europa League: non ha il fascino della Champions, ma anche in sede di calciomercato sarebbe importante presentare un progetto che comprende una coppa europea nella prossima stagione. A proposito di nuovi arrivi, nel mirino della dirigenza rossonera è finito un big della Premier: andiamo a scoprire di chi si tratta.
Un campione d’Inghilterra per il Milan
Secondo Calciomercato.it, il Milan avrebbe allacciato i contatti con l’entourage di Luis Diaz, esterno offensivo del Liverpool classe 1997. Il colombiano piace al Diavolo dai tempi del Porto, ma la sua valutazione all’epoca era decisamente fuori scala per i parametri societari. Dopo essere diventato campione d’Inghilterra in questa stagione, Diaz potrebbe decidere di cambiare aria e di provare una nuova avventura. Servirà strappare un assegno da almeno 30 milioni, quindi l’operazione non è sicuramente semplice ma, se dovesse arrivare un giocatore del genere a Milanello, sarebbero tempi bui per i difensori della nostra Serie A.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News7 giorni ago
Milan, De Winter si confessa: le sfide e cosa serve per diventare titolare